Insieme raggiungiamo la Svizzera.

300 +

Clienti soddisfatti

Oltre 300 clienti utilizzano ogni giorno la nostra fitta rete pubblicitaria per raggiungere il gruppo target desiderato.

31

Sedi svizzere

Prenotate campagne locali, regionali e nazionali. A partire da una durata di 7 giorni e con un raggio d'azione garantito.

18'500 +

Testimonial motivati

Attualmente sono disponibili oltre 18.500 testimonial per le sue campagne in tutta la Svizzera.

1'000 +

Campagne pubblicitarie di successo

Ogni anno gestiamo oltre 1.000 campagne pubblicitarie per i nostri clienti.

I suoi vantaggi in sintesi

false

Grazie a una campagna pubblicitaria, potete beneficiare dei seguenti vantaggi:

 

  • Spazi pubblicitari poco costosi in aree frequentate
  • Formato pubblicitario vistoso e alta riconoscibilità
  • Effetto simpatico e prodotto sostenibile
  • Valutazione gratuita per misurare la campagna pubblicitaria
  • Raggio d'azione garantito grazie al live tracking integrato

Raggio d'azione netto

Con una campagna pubblicitaria nazionale di 14 giorni, raggiungete il 56% della popolazione svizzera.

Contatti pubblicitari

Il 92% dei contatti pubblicitari viene generato quando le biciclette sono ferme. I contatti pubblicitari potenziali vengono conteggiati quando una persona si trova a una distanza massima di 10 metri dalla scatola pubblicitaria.

Visibilità

Il 55% degli intervistati dichiara di vedere le scatole pubblicitarie da una volta alla settimana a più volte al giorno nell'area urbana della città.

Popolarità

Il 67% degli intervistati dichiara di percepire le scatole pubblicitari come più simpatici e meno fastidiosi rispetto ai canali pubblicitari tradizionali (TV, manifesti, giornali, radio).

Fonte: Intervista AG, November 2022

Unsere Referenzprojekte

Das sagen unsere Kunden

false

Kliniken Valens - Employer Branding Kampagne

Ambito d'azione

2'288'756 Contatti Lordi

„Working Bicycle ist für uns ein innovatives Kommunikationsmittel, das die klassischen Kommunikations- und Marketingmassnahmen hervorragend ergänzt. In der heutigen Zeit ist es schlichtweg ein Muss, auch auf nachhaltige Kanäle zu setzen. Die Zielgruppe ist in der Hinsicht bereits sehr sensibel und zukünftige Generationen werden noch genauer darauf achten, wie nachhaltig ein potenzieller Arbeitgeber auftritt.“

Michaela Sonderegger,
Leiterin Kommunikation & Marketing Kliniken Valens

Per saperne di più
false

ATA Associazione traffico e ambiente - Pubblicità assicurazione biciclette

Ambito d'azione

1'595'157 Contatti Lordi

"Siamo stati molto soddisfatti della campagna e la scatola pubblicitaria davanti al Palazzo Federale è rimasta impressa nella nostra mente. La combinazione di biciclette e pubblicità per la nostra assicurazione biciclette direttamente davanti al Palazzo Federale è praticamente la combinazione di marketing perfetta che potevamo immaginare per i nostri prodotti”.

Caroline Rohrbach,
Product & Business Development Manager VCS

Per saperne di più
false

Spar Handels AG - Campagna con geo-targeting

Ambito d'azione

5'421'750 Contatti Lordi

„Con la campagna pubblicitaria di Working Bicycle rafforziamo il nostro posizionamento come negozio di quartiere, perché Working Bicycle è dove si trovano le persone e quindi anche i nostri mercati. Lo stretto legame con la regione e la comunicazione autentica si adattano perfettamente al nostro messaggio pubblicitario.“

Lillian Steiner,
Marketing Manager SPAR Schweiz 

Per saperne di più

Prezzi e consegna dei dati

Scaricate i nostri prezzi attuali e le informazioni sulla consegna dei dati.

 

Per una consulenza personalizzata, non esitate a contattarci.

Abbiamo suscitato il vostro interesse?

false
false