La comunità, attiva in tutta la Svizzera, comprende più di 18.500 ciclisti che ogni giorno mettono a disposizione le loro biciclette private per le campagne pubblicitarie.
Ecco come funziona
Le aziende locali, regionali e nazionali utilizzano gli spazi pubblicitari mobili esterni per fare pubblicità nelle aree pubbliche.
I nostri laboriosi ciclisti beneficiano di una pratica scatola pubblicitaria che offre un ampio spazio di archiviazione. Inoltre, i partecipanti ricevono un credito settimanale per le campagne promozionali completate.
Offriamo ai nostri clienti pubblicitari una rete pubblicitaria su una scala nazionale per raggiungere la popolazione svizzera in modo mirato. Ciò molto vistosamente e ha un prezzo ragionevole.
Un estratto dei nostri clienti pubblicitari
Dalla nostra fondazione nel 2018, abbiamo avuto il privilegio di assistere oltre 300 clienti pubblicitari. Da allora, offriamo campagne su misura per i nostri clienti pubblicitari locali, regionali e nazionali.
La nostra soluzione pubblicitaria unica
Gli spazi pubblicitari di Working Bicycle sono unici. Siamo la prima azienda al mondo a utilizzare il mezzo di trasporto più sostenibile nello spazio pubblico per offrire ai nostri clienti uno spazio pubblicitario all'aperto di grande portata, completo e vistoso.
Eccellenza operativa
Per garantire che gli spazi pubblicitari esterni rimangano ogni giorno in condizioni di alta qualità e che il processo si svolga senza problemi e senza complicazioni per i nostri ciclisti, manteniamo strette collaborazioni in tutta la Svizzera.
Dalla preparazione delle scatole pubblicitarie da parte delle nostre fondazioni partner locali, alla consegna delle superfici ai nostri negozi partner dove vengono effettuate i primi montaggi, fino al grande impegno dei ciclisti durante la campagna, abbiamo pensato a tutto.
L'eccellenza operativa è sempre al centro della nostra attenzione: ogni giorno facciamo il possibile per i nostri clienti pubblicitari fedeli e per la nostra vivace comunità!