Noi siamo Working Bicycle
Working Bicycle AG è il leader di mercato per la pubblicità esterna mobile e dinamica sulle biciclette in Svizzera.
Con una rete pubblicitaria di oltre 18.500 persone privati, raggiungiamo ogni giorno migliaia di persone con i nostri messaggi pubblicitari.
Il nostro team, giovane e motivato, si impegna sempre al massimo per portare avanti la nostra visione comune.
La nostra storia
Come è iniziato tutto? Con un'idea spontanea durante gli studi. Il risultato è la più grande rete di pubblicità mobile sulle biciclette in Svizzera.
Il nostro Team
I nostri valori
Vi sosteniamo ogni volta che è possibile per far emergere il meglio dei nostri dipendenti. Per questo motivo offriamo l'opportunità di formazione e sviluppo e forniamo opportunità di promozione rapida all'interno dell'azienda.
Coltiviamo l'onestà, la tolleranza e l'apertura all'interno del nostro team e con i nostri partner e clienti.
Pensiamo fuori dagli schemi e siamo persone che agiscono: preferiamo provare qualcosa di nuovo che non funziona piuttosto che restare fermi. Con noi puoi contribuire con le tue idee e i tuoi impulsi di pensiero e realizzare i tuoi progetti.
Il concetto di squadra è vissuto in tutti i reparti. Ci motiviamo e sosteniamo a vicenda per fare sempre il massimo come squadra.
Il divertimento non viene mai trascurato in questo processo. Eventi di gruppo regolari, pause pranzo comuni e celebrazioni di successi fanno parte della nostra vita quotidiana.
La sostenibilità è importante per noi in ogni settore dell'azienda. Utilizziamo le risorse in modo consapevole e continuiamo a costruire Working Bicycle su basi solide e sostenibili.
Con noi hai l'opportunità di assumere responsabilità in ogni posizione e la possibilità di metterti alla prova.
Siamo imprenditori e pensiamo e agiamo di conseguenza. I rischi vengono assunti in modo calcolato e un certo brivido fa automaticamente parte della nostra attività.
Da noi, tutti vengono trattati allo stesso modo. Non differenziamo per educazione, sesso, religione o età. Ci rispettiamo a vicenda e comunichiamo in termini paritari.